La politica di rimborso totale del prodotto si applica a 14 giorni dalla consegna dell'ordine, solo nel caso il prodotto venga restituito inutilizzato.

Noi di Elov estendiamo la politica di rimborso a 30 giorni. Dal 14° al 30° giorno il rimborso sarà parziale ed equivalente alla 50% del valore dell'ordine.

In caso di prodotto utilizzato si ha diritto a un rimborso parziale equivalente al 50% dell'importo totale.

Se sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna dei vostri prodotti, ci dispiace ma non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione.

Per completare il reso, avremo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Le spese di spedizione per il Reso, sono a carico dell'acquirente.

*Se il prodotto non funziona o arriva danneggiato, vi preghiamo di inviarci un video che descriva il problema per valutare una richiesta di rimborso a info@elov.it


RIMBORSI (se idonei alla politica di restituzione)
Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro reso. Vi informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, sarà elaborato ed emesso automaticamente sulla sua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un periodo di tempo specificato.


RIMBORSO IN RITARDO O NON RICEVUTO
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Allora contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@elov.it



Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell'utente e non saranno rimborsate.
Si consiglia l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile.